Il sito di Attività Creative per Bambini è online

Siamo online con il sito di Attività Creative per Bambini!


Dopo anni di lavoro nel mondo dell'infanzia e dell'adolescenza, 18 anni per la precisione, ho deciso di raccogliere tutta la mia esperienza in un sito dove troverete una serie di informazioni su tutte le mie attività, sia sul web che i Laboratori dove potremo realizzare insieme le mie attività.

Ma la grande novità sono gli E-Book, tutte le mie attività raccolte in un comodo formato pdf, da tenere pronto per realizzare insieme ai bambini le attività senza accendere il pc o da portare con se a scuola o a casa di amici per creare in compagnia.

Tutti i consigli, critiche costruttive, osservazioni ed altro sono bene accetti, contribuiranno ad arricchire la mia esperienza :-)

Prossimamente altre novità sul sito... Per ora non dico altro


GRAZIE A:

Mesi di lavoro ma sono molto soddisfatta per il risultato e devo ringraziare soprattutto Lorella Ventura Web Designer di  Lorella Ventura Web Solution che ha reso possibile questa nuova avventura realizzando un sito bellissimo, funzionale e mi ha sopportata nelle mie continue richieste e mi ha tirato su il morale nei momenti in cui pensavo di non farcela :-)

Micol Grassilli, graphic designer di Lorella Ventura Web Solution che con la sue grafiche innovative e raffinate ha reso speciale il mio sito :-)

Disponibilissima Daniela Cerri, con i suoi preziosi consigli :-)

Ed infine, ma non ultimo, a mio marito che mi ha assecondata, sostenuta ed incoraggiata :-)

Commenti

Post più popolari